Curiosità dalla F1

Formula 1, Caterham: nell’ultima asta in vendita il monolito con il logo del team

Gli amministratori della Caterham hanno reso noto che a breve si terrà l’ultima asta nella quale saranno messi in vendita i restanti averi ancora posseduti dalla scuderia fallita lo scorso novembre. Negli ultimi tre mesi gli amministratori hanno organizzato otto aste, mentre nella nona, e ultima, oltre ai telai saranno venduti anche le attrezzature del catering, la mobilia degli uffici, pneumatici, bandiere, alcune fotografie autografate dai piloti e perfino il monolito con il logo del team che si trova all’entrata dell’ex quartier generale.

Nonostante quest’ultimo e drammatico anno, le aste hanno interessato e attratto appassionati provenienti da oltre 50 Paesi differenti. La Caterham non c’è più: dopo aver venduto le vetture utilizzate nelle esibizioni, alcuni telai, componenti del garage e attrezzi da lavoro, senza dimenticare i cinque rimorchi e il simulatore, quel poco che era rimasto del team Norfolk è stato ufficialmente disintegrato e distribuito in tutto il mondo.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.