Fiocco rosa o azzurro? Sebastian Vettel papà-bis a settembre

Il 2015 della Ferrari, almeno sotto l’aspetto dei piloti, oltre che per gli ottimi riscontri dati dalla pista, sarà ricordato per le nascite. Dopo che Kimi Raikkonen è diventato papà del piccolo Robin lo scorso gennaio, Sebastian Vettel si appresta a diventare padre per la seconda volta. Hanna Prater, compagna del pilota della Ferrari, il prossimo settembre darà alla luce un fratellino o una sorellina a Emily, nata a gennaio 2014.

Il 27enne e la 26enne tengono molto alla loro vita privata, che separano completamente dalle apparizioni pubbliche, tanto che, nel caso della loro prima figlia, si era venuto a sapere che la Prater stesse aspettando un figlio dal pilota di Formula 1, solamente un mese prima della nascita.

La storia tra Sebastian e Hanna è iniziata oltre cinque anni fa, quando si sono conosciuti sui banchi di scuola, avendo frequentato il medesimo istituto superiore a Heppenheim. Rispetto alla maggior parte delle fidanzate dei piloti, la 25enne rappresenta un’eccezione: raramente ha seguito il compagno in pista e di lei si hanno poche foto che accertino la sua presenza nel box visto che non ama stare davanti alle telecamere.