Gossip

Fiori d’arancio in Formula 1: Nico Rosberg ha sposato Vivian Sibold

Per una volta non si parla di imprese sportive! Nico Rosberg è un uomo con la fede al dito da ieri, venerdì 11 luglio. Il pilota tedesco della Mercedes è felicemente convolato a nozze con la bella Vivian Sibold nella chiesa monegasca di Santa Devota: «Siamo oltre la luna, è stato molto speciale condividere il nostro matrimonio con gli amici più vicini e la famiglia», ha scritto su Twitter il neo sposo subito dopo le celebrazioni. Una notizia che era nell’aria già da qualche tempo e probabilmente arrivata anche nel momento giusto dopo la delusione pervenuta a seguito del prematuro ritiro nel GP di Gran Bretagna, proprio quando si trovava in testa alla corsa con qualche secondo di vantaggio su Lewis Hamilton.

Vivian è la fidanzata storica di Nico e le prove di matrimonio durano già da alcuni tempi: il 28enne, nato a Wiesbaden, e la coetanea, architetta d’interni, si conoscono da anni e vivono insieme tra Montecarlo e Ibiza. I due ragazzi non si sono conosciuti in giro per il mondo, o su qualche passerella di moda come si potrebbe pensare vista la bellezza di Vivian. I genitori dei due coetanei erano amici di famiglia da parecchi anni e la futura signora Rosberg è diventata la fidanzata di Nico nel 2003. Vivian è una ex studentessa universitaria dell’Istituto Europeo di Design di Milano dove ha affrontato il corso di design per interni prima di trasferirsi prima a Londra e poi New York, dove ha svolto alcuni stage.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.