2016GossipPopolo Alonsista

Fiori d’arancio in Formula 1: Fernando Alonso e Lara Alvarez sposi entro la fine del 2016

Topics

Anche se ovviamente non è trapelata nessuna conferma dai diretti interessati ormai sembra certo: Fernando Alonso e la giornalista Lara Alvarez, asturiana come il pilota, convoleranno a nozze prima della fine dell’anno. Un po’ come era avvenuto per il primo matrimonio, con la cantante Raquel del Rosario, anche in questo caso la cerimonia sarà intima, riservata a pochi eletti e con ogni probabilità, per proteggere ulteriormente la privacy della coppia si svolgerà non in Spagna, ma lontano da occhi indiscreti a Dubai o alle Maldive. Se per Fernando Alonso questo sarà il secondo matrimonio, dopo quello che lo ha legato alla cantante Raquel del Rosario (2006-2011), per Lara Alvarez una prima volta assoluta.

Dopo le indiscrezioni, e poi smentite, risalenti a pochi mesi fa, secondo le quali la coppia si fosse sposata in occasione di un loro soggiorno nella città di Las Vegas a distanza di nemmeno due anni dall’inizio della loro relazione, il pilota di Formula 1 e la bella giornalista sembrano essere pronti al . Eppure la proposta di matrimonio non dovrebbe essere l’unica novità nella vita di Fernando Alonso. Mentre lo spagnolo aspetta di poter tornare in pista a Barcellona per la seconda sessione di test invernali, i rotocalchi rosa iberici sono pronti a scommettere che il pilota della McLaren e Lara siano pronti a mettere su famiglia con Fernando che, giunto all’età di 34 anni avrebbe espresso il desiderio di diventare padre, con felicità anche della fidanzata.

Il rapporto tra il pilota di Formula 1 e la giornalista è iniziato a fine 2014 e proprio in questo ultimo anno è stato possibile vedere spesso Lara nel box della McLaren, ogni qual volta la sua professione di giornalista e gli impegni glielo permettessero.

Topics
Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 32 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Altri articoli interessanti

Back to top button