Fiori d’arancio in Formula 1: Fernando Alonso e Lara Alvarez sposi entro la fine del 2016
Anche se ovviamente non è trapelata nessuna conferma dai diretti interessati ormai sembra certo: Fernando Alonso e la giornalista Lara Alvarez, asturiana come il pilota, convoleranno a nozze prima della fine dell’anno. Un po’ come era avvenuto per il primo matrimonio, con la cantante Raquel del Rosario, anche in questo caso la cerimonia sarà intima, riservata a pochi eletti e con ogni probabilità, per proteggere ulteriormente la privacy della coppia si svolgerà non in Spagna, ma lontano da occhi indiscreti a Dubai o alle Maldive. Se per Fernando Alonso questo sarà il secondo matrimonio, dopo quello che lo ha legato alla cantante Raquel del Rosario (2006-2011), per Lara Alvarez una prima volta assoluta.
Dopo le indiscrezioni, e poi smentite, risalenti a pochi mesi fa, secondo le quali la coppia si fosse sposata in occasione di un loro soggiorno nella città di Las Vegas a distanza di nemmeno due anni dall’inizio della loro relazione, il pilota di Formula 1 e la bella giornalista sembrano essere pronti al Sì. Eppure la proposta di matrimonio non dovrebbe essere l’unica novità nella vita di Fernando Alonso. Mentre lo spagnolo aspetta di poter tornare in pista a Barcellona per la seconda sessione di test invernali, i rotocalchi rosa iberici sono pronti a scommettere che il pilota della McLaren e Lara siano pronti a mettere su famiglia con Fernando che, giunto all’età di 34 anni avrebbe espresso il desiderio di diventare padre, con felicità anche della fidanzata.
Il rapporto tra il pilota di Formula 1 e la giornalista è iniziato a fine 2014 e proprio in questo ultimo anno è stato possibile vedere spesso Lara nel box della McLaren, ogni qual volta la sua professione di giornalista e gli impegni glielo permettessero.