Credits: Mercedes AMG F1 Media

L’attesa è finita, Nico e Vivian Rosberg sono diventati genitori di una bambina. A dare la notizia è stato il neo papà con un tweet in inglese e in tedesco: La nostra bambina di luna piena è nata ieri pomeriggio. Siamo emozionatissimi e innamoratissimi.. Il pilota ha poi ringraziato, sempre via Twitter, tutto lo staff del Princess Grace Hospital di Monaco.

nico

nico2Ovviamente stanno arrivando gli auguri da tutto il mondo della F1; il primo a congratularsi è stato Romain Grosjean: “Sono molto felice per Vivian e Nico. Benvenuto nel club dei papà, non ti avevo detto che è la sensazione più bella del mondo?” ha scritto il francese.

merc4Poi non potevano mancare gli auguri da parte del team: “E’ una bambina. Congratulazioni da parte di tutto il team Mercedes al Signore e alla Signora Rosberg per l’arrivo della loro prima figlia. Adesso c’è un motivo in più per stappare lo Champagne questo weekend.” 

Non si sa ancora il nome della piccola, ma è già stata battezzata la “Principessa del paddock” dai fan in onore del padre. Siamo sicuri che papà Nico passerà più tempo possibile con la sua piccola in questi ultimi giorni che precedono il GP Monza e forse non penserà ai 28 punti che lo separano dal suo compagno in campionato.

AUGURI!