Formula 1

Ferrari, trasferimento nella nuova GeS posticipato a febbraio

ferrari-slitta-il-trasloco-nella-nuova-gestione-sportiva-001

Il 2015 della Ferrari, inizia non come ci si aspettava per la scuderia del Cavallino Rampante. Dopo i grandi cambiamenti a livello di organigramma completati dal neo Team Principal Maurizio Arrivabene e dal Presidente, Sergio Marchionne che ha espresso come il 2015 rappresenterà un ennesimo anno di sofferenza per la Rossa, in casa Ferrari sono stati obbligati a posticipare un altra data molto attesa. Il trasloco del Cavallino Rampante nella nuova Gestione Sportiva in via di completamento a Maranello è stata spostato a febbraio.

I lavori sono in evidente ritardo nel completamento della nuova infrastruttura e la decisione di spostare il trasferimento a febbraio sarebbe stata presa proprio da Sergio Marchionne e Maurizio Arrivabene col solo obiettivo di evitare che gli spostamenti degli uffici tecnici possano condizionare la nascita del progetto 666. Secondo le ultime indiscrezioni, il trasloco potrebbe prendere il via nella seconda parte del mese di febbraio, dopo i test di Jerez e Barcellona in programma in Spagna.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio