Formula 1

Ferrari, simulatore e visita alla nuova GeS per Kimi Raikkonen

kimi-raikkonen-visita-la-nuova-GES-ferrari-001

Quando Kimi Raikkonen l’aveva vista per l’ultima volta, la sede della nuova Gestione Sportiva non era ancora del tutto completa. Ma ora che i vari reparti sono quasi tutti operativi al 100%, Kimi ha approfittato di una giornata di lavoro, con tanto di sessione al simulatore, per visitare con attenzione i nuovi locali.

Ad accompagnarlo in questo particolare tour, il direttore tecnico di Maranello James Allison. Kimi Raikkonen si è intrattenuto a lungo con Maurizio Arrivabene, poi ha voluto soffermarsi in diverse stazioni di lavoro, rimanendo favorevolmente impressionato dalla qualità dell’ambiente, dall’illuminazione dei locali, e persino… dall’elasticità del pavimento: «E’ bella e molto diversa dalla fabbrica di prima», ha commentato, striminzito come al suo solito, il pilota sorridendo.

E intanto, in questi giorni si completa la preparazione di piloti, uomini e vetture prima del Gran Premio di Spagna che si correrà Circuit de Catalunya, al Montmelò, la settimana prossima, la prima sfida del campionato in territorio europeo e dove la Ferrari, magari vorrebbe riuscire a superare definitivamente la Mercedes.

Eleonora Ottonello
@lapisinha

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio