Dichiarazioni Formula 1 Ferrari-Peroni: annunciata la partnership pluriennale 30 Gennaio 2024 Federica Incatasciato © Birra Peroni website La partnership annunciata oggi da Peroni vedrá l’iconico brand di birra italiana sulle vetture e sulle divise dei piloti Ferrari Oggi é un giorno importante: é stata annunciata la partnership tra Ferrari e Peroni, due iconici brand italiani. Si tratta di una collaborazione pluriennale nell’ambito della sponsorizzazione degli sport motoristici. L’obiettivo chiave di Peroni é quello di avere entro il 2030 una quota di prodotti analcolici pari al 20% nel suo portfolio. Grazie alla sponsorizzazione con Ferrari, verrá supportato l’incremento di bevande analcoliche da parte dei consumatori. Il messaggio che l’iconico brand di birra italiana intende trasmettere é proprio quello di vivere ogni momento della vita con la massima libertá, ma in modo sicuro e con stile, bevendo meno. Infatti, la societá madre di Birra Peroni si impegnerá a produrre una birra dal gusto secco e rinfrescante con un contenuto alcolico pari allo 0.0%. In particolare, Peroni Nastro Azzurro 0.0% sarà visibile in tutti i touchpoint previsti dalla partnership, inclusa la presenza del suo marchio sulle vetture e sulle divise dei piloti di Scuderia Ferrari. Inoltre, Peroni collaborerá anche con la serie Ferrari Challenge Trofeo Pirelli e sará visibile nel corso del famoso campionato monomarca in tutti i touchingpoint di branding. #Peroni Nastro Azzurro 0,0% è partner globale di@ScuderiaFerrari! In onore del primo anno di collaborazione Peroni Nastro Azzurro 0.0% diventerà Tifosi Nastro Azzurro 0.0% in edizione limitata per 2.024 bottiglie! https://t.co/DiAYtHQeqX… #WeAreAsahi #TifosiNastroAzzurro pic.twitter.com/LHCchuvP6t — Birra Peroni Azienda (@birraperoni) January 30, 2024 L’inizio di un’entusiasmante esperienza Per celebrare la nuova parternship, Peroni Nastro Azzurro 0.0% produrrá una serie in edizione limitata di 2024 bottiglie numerate singolarmente dal numero 1 al 2024. Le bottiglie saranno distribuite in maniera selettiva a tutti i fan dell Scuderia Ferrai in segno di riconoscimento per la devozione dimostrata. In particolare, la distribuzione comprende l’Italia, il Regno Unito, l’Irlanda, gli Stati Uniti, il Canada, Singapore, Romania e Australia. Sempre per celebrare l’evento, i due brand si incontrano a Roma. La capitale ospita un inedito show di luci. Nella sede del Palazzo dei Congressi é stato proiettato un ologramma tridimensionale della bottiglia Tifosi Nastro Azzurro 0.0% che ha illuminato il cielo romano. “Siamo estremamente lieti di annunciare la partnership tra Scuderia Ferrari e Peroni Nastro Azzurro 0.0%. La presenza dei due brand nella categoria di maggior prestigio degli sport motoristici contribuisce ad assicurare all’Italia un’alta visibilità sulla scena mondiale”, ha dichiarato Fred Vasseur. Tags: 2024, Scuderia Ferrari Continue Reading Previous Mekies: “Le nuove aggiunte potenziano le nostre capacità”Next Ferrari, Gené: “Lottare per il mondiale? Sarà difficile”