Ferrari MediaGran Premio SpagnaPress Area

Ferrari Land: svelati i dettagli del parco tematico al Montmelò

A un anno dalla posa della prima pietra, Ferrari ha svelato un modello in scala del parco tematico Ferrari Land insieme al quale sono state illustrate nei dettagli tutte le attrazioni.

L’apertura dell’attesissimo complesso dedicato al divertimento situato all’interno di PortAventura World è prevista per il 2017. PortAventura ritiene che grazie al parco tematico a marchio Ferrari il numero di visitatori raggiungerà i 5 milioni l’anno rispetto ai quattro che al momento arrivano ogni anno. All’evento di presentazione c’era anche Maurizio Arrivabene, Managing Director della Gestione Sportiva Ferrari e Team Principal della Ferrari, che lo scorso anno era stato testimone anche della posa della prima pietra.

Marc Gené, collaudatore della Ferrari, ha poi illustrato in un video esclusivo la posa del primo scudetto Ferrari avvenuta la scorsa settimana. Il gigantesco simbolo è stato posizionato su una delle attrazioni che certamente sarà tra le più iconiche del parco: l’acceleratore verticale destinato ad essere il più alto d’Europa.

Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.

Utilizziamo servizi di terze parti per analizzare il traffico sul nostro sito e restare in contatto con i nostri visitatori. Vengono quindi trattati dati anonimi di navigazione e altri dati simili per mezzo di cookie, come indicato nelle nostre policy. Accettando l’uso dei cookie ci aiuti ad offrirti un’esperienza migliore con i nostri servizi.