Gossip

Fernando Alonso e Lara Alvarez sposi in segreto a Las Vegas?

Non si sa dove, nemmeno quando. L’unica cosa certa è che Fernando Alonso e Lara Alvarez, fin dagli inizi della loro storia d’amore, non hanno mai nascosto la comune volontà di sposarsi e magari mettere su famiglia. Il pilota della McLaren e la giornalista, che hanno trascorso il mese di agosto in California, sono state senza alcun dubbio una delle coppie maggiormente seguite di questa prima metà anno. Matrimonio nel prossimo futuro se quest’ultimo non è stato già celebrato in gran segreto. Secondo alcune voci arrivate da persone vicine al pilota di Formula 1, avevano lasciato intendere che la coppia avrebbe potuto pronunciare il rispettivo Sì, una volta terminato il programma Superviviente, presentato dalla bella giornalista, proprio in Honduras.

Anche se ne Fernando Alonso ne Lara Alvarez hanno confermato o smentito le voci di un fidanzamento ufficiale, i segnali che portano all’altare ci sono tutti. Proprio in occasione di uno dei viaggi fatti dal pilota della McLaren in Honduras per visitare la connazionale, la Alvarez cambiò la foto del suo profilo su WhatsApp con un’immagine che lasciava intendere come Alonso abbia fatto la tanto sospirata e fatidica domanda alla 29enne. Il Ti Amo che Fernando Alonso ha chiaramente rivolto alla sua promessa e le foto che entrambi pubblicano attraverso i social network non hanno nulla a che vedere con il loro passato, se comparate all’atteggiamento tenuto durante le loro ultime relazioni ufficiali, quella col calciatore Sergio Ramos per Lara e quella con la fotomodella russa Dasha Kapushtina, per Fernando.

Se per Fernando Alonso questo sarà un possibile secondo matrimonio, dopo quello che lo ha legato alla cantante Raquel del Rosario (2006-2011), per Lara Alvarez sarà una prima volta assoluta.

Topics
Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 32 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close