F1 LIVE – GP Spagna 2016: la gara in diretta streaming
FORMULA 1 LIVE, GP DI SPAGNA LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DI BARCELLONA IN DIRETTA!
Il Mondiale di Formula 1 fa tappa in Europa per la seconda gara consecutiva nel Vecchio Continente, su un tracciato che i team e i piloti conoscono molto bene. Il Circus arriva in Spagna, sulla pista del Montmelò, a una trentina di chilometri dalla città di Barcellona, esattamente dove nel corso dell’inverno le scuderie scendono in pista la prima volta in occasione dei test invernali. Il tracciato è lungo 4.655 m, con 16 curve, viene percorso in senso orario, per 65 giri comprendo una distanza totale di circa 307 km. Proprio per le sue caratteristiche e la presenza di curve lente, veloci, chicanes e la presenza di un lungo rettilineo è uno dei circuiti più amati dai piloti e oltre i testi invernali, dopo il GP, i team si fermeranno a Montmelò per due giorni di prove, il 17 e 18 maggio.
Anche se il pilota che parte da favorito è Lewis Hamilton complice la pole position ottenuta al termine della sessione di qualifiche, per le posizioni del podio oltre che le Mercedes non vanno sottovalutate nemmeno le Red Bull e soprattutto il giovanissimo Max Verstappen che, alla prima gara sulla RB12 vorrà mettersi in mostra e magari provare a chiudere davanti al ben più esperto compagno Daniel Ricciardo.
La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD dalle ore 14.00, ma se non volete perdervi nemmeno un minuto della diretta, lo staff di F1World seguirà la gara con voi in live streaming! Dalle ore 13.45 saremo assieme, in diretta, per assistere assieme al via della quinta gara del 2016: il GP di Spagna è live su F1World, con aggiornamenti in diretta della gara di Barcellona!