È Baby Boom in Formula 1: Sebastian Vettel è papà bis?
L’anno 2015 per la Formula 1, sarà ricordato molto per le nascite dei figli dei piloti. Un vero baby boom!
Lo scorso gennaio, è nato il primogenito di Kimi Raikkonen, all’inizio della settimana scorsa è stata la volta di Nico Rosberg a diventare papà per la prima volta di una bimba. Anche Sebastian Vettel sarebbe diventato papà per la seconda volta. Infatti, in Svizzera dove il pilota tedesco risiede, la compagna Hanna Prater avrebbe dato alla luce il secondogenito/a, probabilmente due gemelli, ma il giornale tedesco Bild dice che si tratta invece di un’altra femmina dopo la piccola Emily nata 1 anno fa.
La notizia sarebbe arrivata in questi giorni nei paddock di Monza, dove il pilota tedesco avrebbe annuncio al team Ferrari, e avrebbe mostrato le foto della famiglia allargata a Christian Horner.
Sebastian Vettel non ha ancora commentato ufficialmente la notizia e fornito dettagli particolari, tipo se ha appeso un fiocco azzurro o rosa. Sappiamo che il pilota della Ferrari è molto riservato sulla sua vita privata: «Questa è la mia vita privata. Io e Hanno non siamo ancora sposati», ha così detto il 4 volte Campione del Mondo di Formula 1. Poi ha commentato ciò che è sempre stato detto, e che lo stesso Enzo Ferrari diceva quando un pilota diventava papà: «I bambini fanno andare più lenti? No, punto».
In ogni caso chissà che questo lieto evento possa portare bene a Sebastian Vettel e la Ferrari, in questo Gp d’Italia, gara di casa della Rossa, e potesse essere un motivo in più per cercare di vincere la gara e salire sul podio. Di sicuro il popolo ferrarista lo spera.