Formula 1, Lewis Hamilton a Monza con un nuovo look
In questi giorni nel paddock dell’Autodromo Nazionale di Monza, dove la Formula 1 sta facendo tappa per il Gp d’Italia che si sta correndo nel weekend, gli occhi dei tanti presenti sono stati sorpresi nel vedere Lewis Hamilton che si è presentato con un look completamente nuovo. Il pilota della Mercedes, attualmente leader del Mondiale 2015, si è mostrato con i capelli tinti di biondo. Oltre ai capelli che ha cercato in qualche modo di nasconderli sotto un cappellino, ha sfoggiato anche un nuovo tatuaggio sulla parte destra del collo, che raffigura un’aquila. «La mia aquila rappresenta un visionario. Sono un ricercatore e mi spingerò sempre oltre i limiti per scoprire me stesso», così Lewis ha spiegato il motivo e significato del tatuaggio.
Lewis Hamilton, non smette più di stupire e di far parlare di sé in pista e anche fuori, nella vita quotidiana. Questo suo modo di essere è apprezzato da Bernie Ecclestone, che lo ha definito il campione del mondo perfetto per la Formula 1 per questo suo modo di vivere. Oltre ad essersi ossigenato i capelli, i tatuaggi, è stato visto fare surf con pagaia, i suoi cani sulla tavola al mare, il suo desiderio espresso a Valentino Rossi di guidare la Yamaha MotoGp e le vacanze super chiacchierate e paparazzate alle Bahamas durante la pausa estiva, e la possibile liaison con la cantante Rihanna.
Adesso, il pilota britannico della Mercedes, si presenta a Monza con l’intento di fare bene e di vincere: quest’anno ha conquistato il maggior numero di vittorie rispetto agli avversari (6 su 12 gare), ha sempre sconfitto il compagno di box e rivale alla conquista del mondiale Nico Rosberg nelle pole position (10 a 1). Qualche giorno fa, ha dichiarato di amare la Ferrari, ma per il momento non apre le porte ad un possibile arrivo a Maranello, intendendo di voler rispettare il suo contratto con le Frecce d’Argento fino al 2018, dicendo soltanto: «…ma solo le Ferrari stradali, però».