DichiarazioniFormula 1

Brundle: “Ho una foto con Senna nella mia palestra”

Il ricordo dell’ex pilota inglese in occasione dell’anniversario della scomparsa di Ayrton

A distanza di 26 anni dalla morte del campione brasiliano, è arrivato il ricordo del suo rivale nelle formule minori

Ayrton Senna e Martin Brundle sono stati rivali ai tempi della F3 britannica. Nella stagione 1983 Ayrton conquistò il titolo ottenendo 132 punti contro i 123 di Brundle. Successivamente, entrambi passarono in F1 ma, mentre Senna ottenne grandi successi, Brundle si è sempre dovuto accontentare di scuderie minori.

Per ricordare quei tempi, in occasione del ventiseiesimo anniversario della scomparsa del pilota brasiliano, l’attuale commentatore di Sky Sports UK ha condiviso sul suo profilo instagram una sua foto assieme ad Ayrton, con la didascalia: “Ayrton mi disse in questo momento, felice per la vittoria del campionato F3 ottenuta negli ultimi giri, che ero il miglior pilota britannico da Jim Clark. Stava cercando di farmi stare meglio. Ho questa foto nella mia palestra come motivazione, il secondo posto fa molto male. Senna Sempre”.

Pubblicità

Christian Caramia

Mi chiamo Christian e ho 28 anni, vivo a Martina Franca (Taranto). Istruttore di scuola guida nella vita, appassionato fin da piccolo di Formula 1 e del motorsport a 360 °.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button