DichiarazioniFormula 1Gran Premio Abu Dhabi

Binotto: “Hamilton è un pilota fantastico”

Il Team Principal della Ferrari è felice di sapere che il pilota britannico è sotto contratto con la Mercedes fino al 2020, perché seppur è contento dei suoi piloti, nei prossimi mesi sarà necessario prendere una decisione per il futuro

Mattia Binotto, Team Principal della Ferrari, ha mostrato interesse ad avere Lewis Hamilton nel suo team nel 2021

Lo svizzero è felice di vedere che il sei volte Campione del Mondo ha il contratto con la sua attuale scuderia fino al 2020, perché può darsi che speri che il britannico possa indossare la tuta rossa per la stagione dei grandi cambiamenti. Mattia Binotto ha riconosciuto che Lewis Hamilton è uno dei grandi di questo sport e il fatto che abbia un contratto con la Mercedes fino al 2020 lo rende felice, poiché è consapevole che avranno l’opportunità di offrirgli un eventuale contratto con la Ferrari per il 2021.

Attualmente in casa Ferrari sono contenti dei loro piloti, ma dovranno prendere una decisione per il futuro nei mesi a venire. Lewis Hamilton è un pilota fantastico. Sapere che sarà disponibile nel 2021 ci rende molto felici. Al momento siamo contenti dei nostri due piloti, e anche se è ancora presto per parlarne poi dovremo discutere su cosa fare e capire quale sarà la soluzione migliore per il futuro, ha così dichiarato il Team Principal della Rossa di Maranello nella conferenza stampa dei Team Principal tenutasi, questo venerdì, ad Abu Dhabi.

WOLFF INTERESSATO A SAPERE COSA FARA’ IL BRITANNICO IN FUTURO

D’altra parte, Toto Wolff ha dichiarato che vorrebbe essere a conoscenza al più presto della decisione dell’inglese per il 2021. Il Team Principal della scuderia di Brackley afferma di avere un ottimo rapporto di fiducia con il sei volte Campione del Mondo, dopo sette anni passati insieme, ma dice che ancora non inizierà a negoziare con lui. Vorrei sapere se Lewis rimarrà o se eventualmente se ne andrà. Noi siamo stati insieme per sette anni, entrammo in Mercedes nello stesso momento e ci fidiamo molto l’uno dell’altro. Per me però in questo momento la cosa più importante è che la stagione finisca bene, ha così affermato Toto Wolff per concludere.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button