Anche Bruno Senna al Goodwood Festival of Speed con la McLaren Mp4/4

Il Goodwood Festival of Speed 2014 si sta poco a poco riempiendo di grandi nomi. Oltre alla Ferrari e a Kimi Raikkonen, alla Mercedes e a Lewis Hamilton, nelle tenute di Lord March, nel West Sussex in Inghilterra, ci sarà anche Bruno Senna, per la manifestazione in programma dal 26 al 29 giugno prossimo, una tre giorni di sport e spettacolo che ormai è un appuntamento tradizionale per gli appassionati di motori. Il brasiliano scenderà in pista al volante della MP4/4 con cui lo zio, Ayrton Senna, conquistò il primo titolo della carriera nel 1988.

La partecipazione di Bruno al Goodwood Festival of Speed non è casuale visto che nel 2014 cade il ventennale dalla scomparsa di Ayrton, avvenuta in occasione del Gran Premio di San Marino del 1994. E a Goodwood sarà presente anche Gabriele Tarquini, pilota Honda nel Wtcc. Tra i partecipanti ricordiamo la presenza di John Surtees, Emerson Fittipaldi, Jenson Button, Sir Jackie Stewart and Damon Hill. Non potranno mancare poi anche Emanuele Pirro Andre Lotterer, Henri Pescarolo e Jackie Oliver, Sebastien Loeb, Bjorn Waldegard e Didier Auriol solo per citarne alcuni perché la lista degli sportivi che interverranno nel corso del fine settimana è davvero lunga.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.