Anche Lewis Hamilton al Goodwood Festival 2014

Non solo Ferrari e Kimi Raikkonen in rappresentanza della Formula 1. Anche Lewis Hamilton sarà uno dei protagonisti del festival della Velocità di Goodwood, in programma dal 26 al 29 giugno prossimo, una tre giorni di sport e spettacolo che ormai è un appuntamento tradizionale per gli appassionati di motori. Nelle tenute di Lord March, nel West Sussex in Inghilterra, oltre alla Rossa, ad Iceman e a Hamilton per quanto riguarda la Formula 1 saranno presenti anche John Surtees, Emerson Fittipaldi, Jenson Button, Sir Jackie Stewart and Damon Hill. Non potranno mancare poi anche Emanuele Pirro Andre Lotterer, Henri Pescarolo e Jackie Oliver, Sebastien Loeb, Bjorn Waldegard e Didier Auriol solo per citarne alcuni perché la lista degli sportivi che interverranno nel corso del fine settimana è davvero lunga.

E assieme al pilota britannico, la Mercedes sicuramente sarà una delle protagoniste del fine settimana visto che il team di Stoccarda esporrà alcuni tra i suoi gioielli più importanti, tra le quali anche la vettura vincitrice del Gran Premio di Francia del 1914, la Penske Mercedes PC23 che nel 1994 ha preso parte alla 500 miglia di Indianapolis e la CLK-LM del 1998.

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono una dog-sitter. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso, cosa che mi ha creato non pochi grattacapi. Sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.