VIDEO Lewis Hamilton protagonista in una scena di Zoolander 2

lewis-hamilton-comparsa-del-film-Zoolander-2-001

Lewis Hamilton è sempre stato attratto dal mondo dello spettacolo. La vita del 30enne è sempre stata davanti l’obiettivo dei fotografi a cominciare dall’inizio della sua love story, prima del definitivo addio di pochi mesi fa, con Nicole Scherzinger, ex leader delle Pussycat Dolls. Alla sua attività di Formula 1, il pilota della Mercedes, si dedica anche alla musica rap, che non ha mai nascosto di amare, ma per Lewis Hamilton potrebbe anche aprirsi lo scenario del cinema, una volta appeso il casco al chiodo.

In occasione della pausa tra il Gran Premio del Bahrain, dove ha vinto, e quello in Spagna, del prossimo 10 maggio, il 30enne si è buttato nel lavoro che lo ha visto impegnato in Italia, come mostrano gli scatti postati dal pilota su Instagram. Se la settimana scorsa era a Monza, dove ha girato un video omaggio per la Mercedes in compagnia di una leggenda come Stirling Moss, nel giorni scorsi Lewis è stato a Roma. Hamilton sarà protagonista di una scena nel film Zoolander 2, pellicola firmata dall’attore americano Ben Stiller e nella quale recitano Owen Wilson e Olivia Munn. La scena nella quale recita Lewis Hamilton vede lo svolgersi di una sfilata di moda un po’ particolare.

Zoolander 2, sequel del primo capitolo datato 2001, vuole essere una parodia del mondo della moda, con particolare riguardo alla categoria dei modelli, rappresentati come esagerati cultori del proprio aspetto e del proprio ego.

Eleonora Ottonello
@lapisinha