Gran Premio MessicoVideo

VIDEO Lewis Hamilton il tuttofare: ora fa anche il wrestler!

Dopo aver letteralmente messo a tappeto i suoi avversari in pista ed essersi aggiudicato, la settimana scorsa il Campionato del Mondo Piloti di Formula 1, prima di tornare a calcare l’asfalto Lewis Hamilton si è preso qualche giorno di libertà per concedersi un po’ di svago prima del terzultimo appuntamento della stagione. Nel corso di un evento promozionale organizzato dalla Puma all’Arena Mexico, a Città del Messico, Lewis Hamilton si è messo alla prova nel wrestling.

L’inglese si è scontrato per finta con un campione mascherato di lotta libera contro il quale ha ovviamente trionfato, messo al tappeto da Lewis Hamilton nello stesso modo in cui il pilota della Mercedes è riuscito a fare in pista con Rosberg e Vettel: «Per me è in assoluto mia prima volta in Messico. Ho voluto concedermi del tempo per vedere il paese e provare il loro cibo – ha commentato il Campione del Mondo in carica – Avevo già visto questo tipo di lotta, ma solo nei film, è stato incredibile».

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio