Video

VIDEO Formula 1, McLaren ancora a Barcellona per un filming day

Un po’ come hanno fatto Ferrari e Haas prima dell’avvio della prima sessione di test, la McLaren proprio in queste ultime giornate ha continuato a lavorare in pista, al Montmelò, per una sessione privata di filming day finalizzata a scopi commerciali. Proprio questa mattina la McLaren ha pubblicato un breve video attraverso il proprio profilo di Twitter dove si vede nettamente la MP4-31 intenta in una prova di pit stop.

La prossima volta che gli appassionati potranno sentire rombare il motore Honda sarà in occasione della seconda e ultima sessione di test invernali, in programma sempre sul tracciato del Montmelò dal prossimo 1° al 4 di marzo. Un’ultima quattro giorni di prove per testare nuove soluzioni in previsione della gara inaugurale di Melbourne prevista per il prossimo 20 marzo in Australia.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio