VIDEO Dangerous, ecco la Formula 1 di David Guetta

Dangerous-la-Formula-1-per-David-Guetta-001

Non è la prima volta che David Guetta si avvicina al mondo della Formula 1. Il DJ e produttore discografico francese ha voluto, attraverso il suo ultimo singolo, rendere omaggio al Circus girando un video letteralmente a bordo della Lotus E20 sul circuito di Jerez de la Frontera, in Spagna. Guetta torna sulla cresta dell’onda con Dangerous, un progetto discografico che gli ha permesso di avvalersi della collaborazione di Sam Marti e il brano fa parte del nuovo album del transalpino, Listen, in uscita il 21 novembre. Chi si aspettava il classico pezzo truzzo-dance rimarrà deluso.

Il video racconta la rivalità tra David Guetta, nei panni di se steso, e di JP, interpretato dall’attore statunitense James Purefoy. Una Formula 1 che poco ha che a vedere con quella realistica visto che i box erano sommersi da bellissime ragazze ai box in veste di meccanici. Nonostante su YouTube da nemmeno una settimana, il video sta riscuotendo un enorme successo.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio