Formula 1

Vettel al centro di un intrigo internazionale tra McLaren e Mercedes

Sebastian Vettel, è l’uomo più desiderato del paddock e il gossip non centra. Secondo quanto ammesso da Helmut Marko, il braccio destro di Dietrich Mateschitz, il tedesco è corteggiato sia dalla Mercedes che dalla McLaren, nonostante abbia un contratto valido con Milton Keynes fino alla fine del 2015. Proprio il giovanissimo quattro volte campione del mondo, che in tempi recenti era stato avvicinato alla Ferrari, sta attraversando un momento di difficoltà in Red Bull e questa sofferenza, anche dettata dall’essere costantemente battuto dal compagno di squadra Daniel Ricciardo, potrebbe far venire voglia a Seb di cambiare aria e i pretendenti non mancano: «La Mercedes lo segue, ma non è l’unica squadra. La McLaren-Honda ha fatto un’offerta scandalosamente alta a Sebastian», ha confidato Marko alla Sport Bild.

Secondo il superconsulente della Red Bull, la McLaren starebbe corteggiando Vettel con la completa approvazione della Honda che desidera un top team per il 2015, tanto da far pensare che Fernando Alonso abbia rifiutato le lusinghe di Woking.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.