Toto-F1 del Popolo Alonsista: i vincitori del 2014

formula-1-toto-f1-2014-risultati-gioco-pronostico-001

Archiviata la stagione 2014 di Formula 1, anche la terza edizione del Toto-F1 del Popolo Alonsista si è concluso. Un campionato altalenante, che ha seguito, in un certo senso quello che è successo veramente in pista. Se fin dalle prime gare, la favorita per la vittoria finale sembrava essere la nostra Fabiola Granier, sullo stile di Nico Rosberg, da metà anno abbiamo assistito a quella che si è rivelata la remuntada del nostro Jacopo Zunino, vincitore dell’edizione 2014. Nella classifica seguono Maria Eugenia de Pascalis ed Alberto Landi, che si formula-1-toto-f1-2014-risultati-gioco-pronostico-002confermano ancora sul podio. Andrea Orlando ha chiuso in quarta posizione, seguito dalla nostra Fabiola, a parimerito con Andrea che riesce però a scavalcarla per aver ottenuto meno 0 nel corso della stagione. Chiudono la classifica Luca Cilento, sesto e Mino Melechì, ottavo.

I primi 5, come mostra la classifica, riceveranno un premio (invieremo il 9/10 dicembre) e come avevamo anticipato, nella presentazione del gioco, il partecipante che si è aggiudicato l’iscrizione 2015 al Popolo Alonsista a titolo gratuito è Alberto Landi (estrazione attraverso il sito random.org). Di seguito vi riportiamo la classifica finale e i relativi premi.

1. Jacopo Zunino 279 punti (calendario 2015 Popolo Alonsista)
2. Maria Eugenia de Pascalis 235 punti (t-shirt Popolo Alonsista Keep Calm & Support Alonso)
3. Alberto Landi 233 punti (tazza da latte Fernando Alonso Collection)
4. Andrea Orlando 232 punti (sottobicchiere Fernando Alonso Collection)
5. Fabiola Granier 232 punti (mini mug calamita Fernando Alonso Collection)
6. Luca Cilento 212 punti
7. Mino Melechì 205 punti

formula-1-toto-f1-2014-risultati-gioco-pronostico-003

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.