Toto-F1 del Popolo Alonsista 2015: torna il nostro gioco di pronostici

toto-f1-2015-popolo-alonsista-pronostici-formula-1

Dopo la bella esperienza del 2014, anche quest’anno abbiamo deciso di rinnovare l’appuntamento con il nostro gioco di pronostici. A partire dal Gran Premio d’Australia 2015, che si correrà a Melbourne il prossimo 15 marzo, la nostra pagina organizzerà il concorso Toto-F1 del Popolo Alonsista, il gioco di pronostici del Fernando Alonso Official Italian Fanclub.

Ma come posso partecipare? – Ogni giovedì prima del GP apriremo la nota ufficiale sulla nostra pagina di Facebook per i nostri soci che potranno anche mandare il loro pronostico via e-mail. In occasione di ogni gara dovrete scrivere i vostri pronostici annotando il 1°, 2°, 3° classificato, autore della Pole Position e del giro veloce, il tutto come commento alla nota che verrà aperta per l’occasione. A ogni pronostico azzeccato verranno dati dei punteggi che si sommeranno a loro volta con quelli degli altri gran premi. Attenzione però: ogni partecipante, che salta il pronostico per 5 gare consecutive nel corso dell’anno verrà automaticamente eliminato.

Assegnazione punti:
1° classificato –> 10 punti
2° classificato –> 8 punti
3° classificato –> 6 punti
Pole Position –> 2 punti
Giro Veloce –> 3 punti

Ci sono dei premi? – I soci potranno usufruire di una classifica composta da 5 premi (ancora in via di definizione). E ci sarà un premio speciale: tra tutti coloro che hanno fatto la propria scommessa per tutti i GP della stagione, verrà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà l’iscrizione 2016 al Popolo Alonsista a titolo gratuito!

Classifica SOCI
1° classificato –> Calendario 2016 Popolo Alonsista
2° classificato –> In via di definizione
3° classificato –> In via di definizione
4° classificato –> In via di definizione
5° classificato –> In via di definizione

Eleonora Ottonello
@lapisinha

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.