Test Formula 1

Toro Rosso, Pierre Gasly al debutto sulla STR10 nei test di Barcellona

formula-1-Pierre-Gasly-toro-rosso-barcellona-prova-001

Il grande giorno di Pierre Gasly arriverà a seguito del Gran Premio di Spagna 2015, quando farà il suo debutto su una monoposto di Formula 1 in occasione dei test post GP a Barcellona. Il pilota francese, che già militi tra le fila del Red Bull Junior Team, proverà la Toro Rosso in occasione di una delle due giornate di test sul tracciato catalano.

Per Pierre Gasly, quella di Barcellona, sarà un’ottima occasione per mettersi in mostra con la dirigenza della Red Bull. Il 19enne, che sarà impegnato in GP2 con la Dams, nella passata stagione si è giocato il titolo della World Series by Renault proprio con Carlos Sainz JR, il pilota spagnolo che nel 2015 è uno dei titolari della Toro Rosso, assieme a Max Verstappen.

Eleonora Ottonello
@lapisinha

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio