Gran Premio Austria

Test Austria 2015, Ferrari: Fuoco e Gutierrez sulla SF15-T

La Ferrari ha ufficializzato la line up di piloti sulla quale si affiderà per provare alcuni aggiornamenti sulla SF15-T in occasione della sessione di test in-season che andranno in scena sul tracciato del Red Bull Ring, nei giorni successivi al Gran Premio di Formula 1. Il Cavallino Rampante, anzi che affidarsi ad almeno uno dei titolari, schiererà Antonio Fuoco, pilota della Ferrari Driver Academy, ed Esteban Gutierrez, terzo pilota del team di Maranello.

Se il 19enne calabrese, alla sua prima uscita pubblica con la SF15-T, si calerà nell’abitacolo della Rossa nel primo dei due giorni, martedì 23 giugno; il messicano porterà in pista la Ferrari nel secondo e ultimo giorno. Per l’italiano, attualmente impegnato in GP3 con la Carlin, quella del Red Bull Ring sarà un’opportunità importante nell’ambito del programma giovani previsto dal Cavallino Rampante. Niente da fare per vedere al volante della Ferrari, invece, Raffaele Marciello che sarà impegnato in Austria con la Sauber C34.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button