2015Curiosità dalla F1

Susie Wolff alla Race of Champions 2015: correrà per la Scozia

Susie Wolff non sarà l’unico esponente per la Formula 1. Oltre alla tester della Williams prenderanno parte alla Race of Champions 2015 anche Daniel Ricciardo, Sebastian Vettel, Felipe Massa e Nico Hulkenberg. Quando manca praticamente un mese e mezzo al via della competizione motoristica che si diputerà a Londra il prossimo 20 novembre, è stata ufficializzata anche la presenza di Susie Wolff in coppia con David Coulthard, che ha già vinto la ROC in 13 occasioni.

La Corsa dei Campioni mette a raffronto su mezzi pressoché identici i piloti di Formula1, di Rally, della NASCAR, dei Prototipi, di motociclismo e del Turismo in testa a testa a eliminazione diretta. Nel 2014, Susie Wolff ha fatto il suo debutto alla Race of Champions, sfiorando anche la vittoria: «Sono contenta di tornare alla Race of Champions, è una gara impegnativa. Non ci sono differenze tra le vetture, bisognerà solo andare il più veloce possibile senza commettere errori – ha commentato Susie Wolff ai colleghi di readmotorsport.com – Sarà bello avere David (Coulthard) nella mia squadra. Faremo meglio dello scorso anno per arrivare in finale. Cercheremo di dare il massimo, non vedo l’ora di essere a Londra».

Topics
Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 32 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close