Eventi

Salta il Milano Monza Motor Show, appuntamento al 2021

Niente MiMo, almeno quest’anno; il salone dell’auto è stato rinviato in primavera a causa dell’aggravarsi dell’emergenza sanitaria

Ulteriore rinvio per il Milano Monza Motor Show che fissa il nuovo appuntamento alla prossima primavera

Avrebbe dovuto disputarsi il prossimo weekend ma il Milano Monza Motor Show 2020 ha subito un nuovo rinvio. Riprogettato secondo le nuove normative sanitarie, MiMo era pronto ad accogliere la prima edizione, succedendo al Parco del Valentino. Il repentino peggioramento della situazione, tuttavia, ha portato gli organizzatori a posticipare al 2021 il grande evento.

I cinquanta marchi svelati nei giorni scorsi avrebbero dovuto esporre i propri esemplari nei luoghi più iconici della città di Milano. Un numero superiore alle aspettative, innalzato dal forte aumento di modelli ibridi ed elettrici pronti a creare molta curiosità tra gli neofiti e appassionati.

“Sentiamo la responsabilità di parlare anche a nome delle case automobilistiche e decidiamo così di rinviare il Milano Monza Motorshow 2020. Ha prevalso il senso di responsabilità nonostante questo evento avrebbe favorito l’aumento di visibilità per un settore già fortemente colpito nei mesi scorsi”, ha dichiarato l’organizzatore Andrea Levy. 

 

Samuele Fassino

Mi chiamo Samuele, ho 19 anni. Sono un grande appassionato di motori, specie di Formula 1 nella quale spero di lavorare un giorno. Oltre ai motori le mie passioni si estendono al calcio ed alla filosofia anche se, più in generale, mi piace tenermi informato su qualsiasi tema. Sono molto determinato e cerco sempre ottenere il massimo da ogni situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.