Race of Champions 2014: Romain Grosjean e Tom Kristensen al via

grosjean-e-kristensen-al-via-della-race-of-champions-2014-001

L’ultima edizione si era disputata nel 2012 a Bangkok. Dopo l’annullamento dello scorso anno, la Race of Champions torna, ma questa volta prenderà il via alle Barbados. I primi due nomi dei partecipanti che gli organizzatori hanno confermato sono quelli di Romain Grosjesan e Tom Kristensen, finalisti dell’ultima edizione. «Sono davvero contento di tornare di nuovo alla Race of Champions. Tutti i piloti gareggiano al 100% e ci si diverte molto anche fuori dalla pista. Quest’anno poi avrà un sapore speciale, visto che sono l’ultimo ad averla vinta. Sono sicuro che alle Barbados troveremo tanti supporter ad attenderci», ha sottolineato proprio Grosjean.

«Romain ha dimostrato tutta la sua abilità a Bangkok, battendo Vettel, Schumacher e Kristensen, tre dei piloti più rinomati al mondo – ha sottolineato uno degli organizzatori della manifestazione Fredrik Johnsson – Tom ha un palmares inarrivabile alla 24 Ore di Le Mans, ma è sempre stato uno partecipanti più agguerriti della RoC. Ora speriamo di aggiungere altri nomi importanti, ma anche di vedere una grande folla ad attenderci questo dicembre», ha concluso.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.