Blog Life

Popolo Alonsista si rifà il look: on line il nuovo sito

Motor Racing - Formula One Testing - Test Two - Day 1 -  Barcelona, Spain

Popolo Alonsista ha rinnovato completamente il proprio sito. Graficamente si tratta di una rottura col passato visto che i nostri sviluppatori hanno creato un nuovo tema che per colori e schermata cerca di venire sempre più incontro al lettore.  La parola d’ordine è innovare, e abbiamo deciso di seguire questa strada: il layout è più compatto, anche e soprattutto per rendere il sito più accessibile ai dispositivi di piccole dimensioni come netbook e tablet.

Con queste parole ha voluto salutare il nuovo sito Silvano Lonardo, il nostro webmaster, senza il quale non avremmo potuto fare tutto ciò: «Bye bye al vecchio sito che ha avuto una vita di tre anni. Emozionato e malinconico perchè è stato uno dei portali web, con una tecnologia molto avanzata, dati i tempi. Ora nel 2014 mettiamo online un nuovo sistema. Questo è solo l’nizio perchè nel cappello ho tante altre piccole sorprese che scoprirò man mano. Lavorerò ancora qualche oretta e poi saremo pronti per questa versione 1.0. Vi preannuncio che saremo a breve su Google News, su Yandex (Motore di ricerca russo), Bing, Yahoo, Alexa (directory mondiale gestita da Amazon) e Baidu (motore di ricerca cinese)».

Vi piace il nostro portale? Ma per essere sempre aggiornato sul mondo di Fernando Alonso e della Formula 1, non dimenticate di commentare il vostro gradimento e condividere i contenuti anche sulle pagine dei nostri social network come Facebook, Twitter, Google+ e YouTube. Ogni consiglio, o critica costruttiva sono sempre ben accetti.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.