Blog Life

Popolo Alonsista si rifà il look: on line il nuovo sito

Motor Racing - Formula One Testing - Test Two - Day 1 -  Barcelona, Spain

Popolo Alonsista ha rinnovato completamente il proprio sito. Graficamente si tratta di una rottura col passato visto che i nostri sviluppatori hanno creato un nuovo tema che per colori e schermata cerca di venire sempre più incontro al lettore.  La parola d’ordine è innovare, e abbiamo deciso di seguire questa strada: il layout è più compatto, anche e soprattutto per rendere il sito più accessibile ai dispositivi di piccole dimensioni come netbook e tablet.

Con queste parole ha voluto salutare il nuovo sito Silvano Lonardo, il nostro webmaster, senza il quale non avremmo potuto fare tutto ciò: «Bye bye al vecchio sito che ha avuto una vita di tre anni. Emozionato e malinconico perchè è stato uno dei portali web, con una tecnologia molto avanzata, dati i tempi. Ora nel 2014 mettiamo online un nuovo sistema. Questo è solo l’nizio perchè nel cappello ho tante altre piccole sorprese che scoprirò man mano. Lavorerò ancora qualche oretta e poi saremo pronti per questa versione 1.0. Vi preannuncio che saremo a breve su Google News, su Yandex (Motore di ricerca russo), Bing, Yahoo, Alexa (directory mondiale gestita da Amazon) e Baidu (motore di ricerca cinese)».

Vi piace il nostro portale? Ma per essere sempre aggiornato sul mondo di Fernando Alonso e della Formula 1, non dimenticate di commentare il vostro gradimento e condividere i contenuti anche sulle pagine dei nostri social network come Facebook, Twitter, Google+ e YouTube. Ogni consiglio, o critica costruttiva sono sempre ben accetti.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button