Pirelli, #PforPeace: i piloti firmano la gomma che finirà in beneficenza

formula-1-pirelli-p4peace-tutti-i-piloti-firmano-lo-pneumatico-001

La Pirelli, main partner della partita interreligiosa per la pace, in onore di Papa Francesco, che si giocherà il 1 settembre allo stadio Olimpico di Roma, ha chiesto a tutti i piloti di Formula 1 di autografare uno pneumatico P Zero da Gran Premio all’interno dell’iniziativa #PforPeace. Le firme, sono state raccolte nel paddock di Spa Francorchamps, dove domenica si correrà il Gran Premio del Belgio e dove oggi si sono disputate le prime due sessioni di prove libere.

La gomma però, che sarà firmata anche dai campioni del calcio internazionale che scenderanno in campo in occasione della partita, sarà donato agli organizzatori che lo metteranno all’asta. Il ricavato sarà devoluto a favore delle Fondazioni Scholas Occurrentes e Fondazione PUPI.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.