Novità in arrivo in casa Williams: nuova aerodinamica e..
La Williams è alle prese con la stagione probabilmente peggiore di tutta la propria storia. Claire, figlia di Frank, resta ottimista.
Queste le sue parole a Race Fans: “Il pacchetto che porteremo della pausa estiva è legato all’aerodinamica, vogliamo vedere se funziona. Stiamo prendendo provvedimenti che vanno nella giusta direzione e questa è una buona cosa. Ovviamente gli ultimi mesi sono stati difficili per tutti, ma sembra che alla fine stiamo andando nel verso giusto”.
“Come avete visto tutti, nelle ultime gare abbiamo introdotto nuove parti e molte di loro sono state utilizzare nella macchina perché hanno significato passi avanti nelle prestazioni, riduciamo lentamente il divario“, continua Claire Williams.
“Abbiamo una gestione tecnica molto capace che ha funzionato sin dalla partenza di Paddy Lowe a marzo. Il nostro capo design Doug McKiernan, Adam Carter e Dave Robson, che è pista di ingegneria, lavorano molto bene insieme“, ha detto.
“Siamo soddisfatti del team tecnico che abbiamo e analizziamo le opzioni disponibili per completare la nostra struttura. Non appena. avremo deciso come fare, lo annunceremo”, ha concluso.
Intanto aumentano le voci che vedrebbero la scuderia inglese motorizzata con la power unit Renault a partire dalla prossima stagione. Capitolo piloti: George Russell continua a far bene e pare confermato, altrettanto non si può dire per Robert Kubica, reduce da un’altra cattiva prestazione in Austria.