Monza Rally Show 2014: Lewis Hamilton presente domenica!

mercedes-lewis-hamilton-contratto-2015-001

Dai colleghi di Autosprint esce un’indiscrezione che avrebbe del clamoroso: Lewis Hamilton potrebbe correre il Monza Rally Show 2014 il prossimo 27 e 28 novembre per volontà della Monster, sponsor di bevande energetiche della Mercedes. L’idea della casa di bibite sarebbe quella di andare a ricreare un dream team da sogno composto dal pilota di Formula 1, da Valentino Rossi e da Ken Block, americano asso dei rally e stuntman. Se l’italiano e lo statunitense sono praticamente una presenza sicura per il fine settimana brianzolo, per Hamilton sarebbe il debutto assoluto su una vettura da rally. Eppure gli ostacoli non sono pochi.

La Mercedes potrebbe vietare al proprio pilota di prendere parte al Monza Rally Show 2014 in quanto il dream team della Monster correrebbe con le Ford Fiesta WRC e Lewis, in quanto pilota Mercedes, per prendervi parte dovrebbe ricevere il nulla osta dalla scuderia tedesca. Secondo, con la manifestazione che si terrà la domenica dopo l’ultima gara di Formula 1, ad Abu Dhabi, nel caso Hamilton dovesse vincere il titolo iridato sarebbe protagonista di un vero e proprio tour promozionale per conto della Mercedes, e quindi si troverebbe, per contratto, impossibilitato alla partecipazione.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.