Gossip

Minttu Virtanen aspetta un bambino: Kimi Raikkonen presto papà!

È stata la donna che è arrivata dopo il divorzio da Jenni Dahlman, quella che non è mai entrata per davvero nel cuore delle tifose del finlandese e che presto lo renderà papà per la prima volta. Nonostante il 2014 sportivo di Kimi Raikkonen non sia dei migliori, non si può dire lo stesso sul piano personale. Con la stagione di Formula 1 ormai al giro di boa, ora è ufficiale, il pilota finlandese a breve diventerà padre per la prima volta. Dopo il divorzio dalla modella e amazzone Jenni Dahlmann, Iceman ha iniziato a uscire con Minttu Virtanen, hostess di volo che già nel 2013 lo ha accompagnato in gran segreto in qualche Gran Premio.

Da quando la relazione tra i due è finalmente stata ufficializzata, la coppia è stata inseguita dai paparazzi finlandesi e fotografata in qualunque luogo. Minttu ha la reputazione di essere una donna decisa dal forte carattere che in un certo senso equilibra la coppia se comparato a quello più scanzonato di Raikkonen. Quella dell’hostess finlandese è praticamente una presenza fissa ai box della Rossa e, a poco più di un anno dalla loro prima uscita ufficiale, arriverà un bebé a sigillare il loro amore. Già di gravidanza si era parlato proprio nei primi mesi del 2014, voce che però è stata seccamente smentita. La coppia, che sta trascorrendo una piccola vacanza in Corsica, attenderà la nascita del primogenito prevista per i primi mesi del 2015.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button