Gossip

Lewis Hamilton alla Casa Bianca ospite di Barack Obama

Lewis Hamilton si sta veramente godendo le vacanze estive prima del Gran Premio di Belgio e d’Italia. Il pilota britannico, che deve ricaricare le batterie in previsione del finale di stagione, sta trascorrendo questo periodo negli Stati Uniti in compagnia della fidanzata, la cantante Nicole Scherzinger ed insieme a lei è stato ospite del presidente Barack Obama alla Casa Bianca per un evento benefico.

La pop star e il pilota, dopo anni di alti e bassi, sembrano consolidare sempre più la loro relazione. La coppia, ospite del Presidente degli Stati Uniti, si trovava a Washington per l’ente Special Olympics, del quale la bellissima Nicole è testimonial. Hamilton, uno dei piloti che maggiormente utilizza i social network, non si è fatto scappare questa occasione e ha pubblicato qualche immagine sui suoi account di Twitter e Instagram definendo la sua partecipazione alla serata come un onore e un piacere.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.