Gossip

Lewis Hamilton alla Casa Bianca ospite di Barack Obama

Topics

Lewis Hamilton si sta veramente godendo le vacanze estive prima del Gran Premio di Belgio e d’Italia. Il pilota britannico, che deve ricaricare le batterie in previsione del finale di stagione, sta trascorrendo questo periodo negli Stati Uniti in compagnia della fidanzata, la cantante Nicole Scherzinger ed insieme a lei è stato ospite del presidente Barack Obama alla Casa Bianca per un evento benefico.

La pop star e il pilota, dopo anni di alti e bassi, sembrano consolidare sempre più la loro relazione. La coppia, ospite del Presidente degli Stati Uniti, si trovava a Washington per l’ente Special Olympics, del quale la bellissima Nicole è testimonial. Hamilton, uno dei piloti che maggiormente utilizza i social network, non si è fatto scappare questa occasione e ha pubblicato qualche immagine sui suoi account di Twitter e Instagram definendo la sua partecipazione alla serata come un onore e un piacere.

Topics
Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono una dog-sitter. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso, cosa che mi ha creato non pochi grattacapi. Sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle.

Altri articoli interessanti

Back to top button