Mick Schumacher: “Papà si sveglia lentamente, molto lentamente”

Il figlio di Michael Schumacher incontra  Jean-Louis Moncet, giornalista francese della radio Europe1. “Papà si sveglia lentamente, molto lentamente” queste le prime parole di Mick, figlio del sette volte campione del mondo.

Esce poi qualche informazione sulla dinamica dell’incidente: “Il problema dell’incidente non è stato lo shock, ma la stecca della piccola telecamera GoPro che aveva sul casco e che ha colpito il cervello” aggiunge il giornalista.

L’esistenza di questa piccola telecamera sul casco aveva aperto qualche dubbio. Il principe Von Fürstenberg aveva riferito di trovarsi insieme a Michael al momento dell’impatto.Von Fürstenberg aveva poi comunicato della rottura del casco, del sangue che aveva rapidamente coperto il volto dell’ex-pilota. Altri particolari furono raccolti dalla Procura di Albertville che informò di aver acquisito la anche la telecamera e di aver visionato il video.

Non vogliamo aggiungere altro: #ForzaSchumi