Michael Schumacher torna a casa ma sarà un percorso lungo e duro
Sabine Kehm portavoce del pilota tedesco, ha annunciato in una nota ufficiale che il campione tedesco svolgerà a casa la riabilitazione: “Sarà un percorso lungo e duro“, ha dichiarato il manager del 7 volte campione del modo di Formula 1.
Dopo l’incidente sugli sci avvenuto il 29 dicembre 2013 a Meribel finalmente la moglie Corinna e i figli potranno riabbracciare a casa Michael
Sabine Kehm: “La riabilitazione di Michael Schumacher continuerà a casa. Nel corso delle settimane e dei mesi passati ha fatto dei progressi considerata la gravità della lesione ma ha davanti ancora un lungo e duro percorso. Queste sono informazioni generali e tirare conclusioni che lo stato di salute è fortemente cambiato sarebbe falso. Inoltre si precisa che non sarà necessario realizzare alcuna costruzione sul terreno di casa Schumacher”
Sabine Kehm ha voluto ringraziare l’equipe dell’ospedale di Losanna che ha accudito e seguito in questi mesi complicatissimi il campione tedesco.
Nel momento per cercare di difendere la privacy della famiglia Schumacher è già intervenuta la Polizia di Gland, che pattuglia la proprietà giorno e notte, allontanando i fotografi più intraprendenti che si avvicinano troppo.