Gran Premio Gran Bretagna

McLaren, Fernando Alonso sostituisce il motore anche a Silverstone!

La sfortuna sembra non voler proprio lasciare in pace Fernando Alonso in questa sua nuova avventura con la McLaren Honda. Il pilota spagnolo, già penalizzato in Austria per la decisione di sostituire la sua power unit, la quinta, al via è stato un involontario protagonista dell’incidente causato da Kimi Raikkonen.

Proprio nello scontro col finlandese, definito dai commissari come un semplice incidente di gara, si è danneggiato il motore del pilota della McLaren che quindi dovrà sostituire nuovamente il motore anche per la gara di Silverstone che si terrà in Gran Bretagna il prossimo 5 luglio. L’ovietense, che quindi prenderà ancora il via dall’ultima fila della griglia di partenza, al Red Bull Ring per la quarta volta consecutiva in una stagione non è riuscito a vedere la bandiera a scacchi.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio