Curiosità dalla F1

Manor, Booth e Lowdon dimissioni a fine anno?

Brutte notizie per la Manor. Il team britannico nato dalle ceneri della Marussia dalla prossima stagione potrebbe trovarsi costretto a dover rinunciare a due dei suoi principali protagonisti, il numero uno della squadra e direttore sportivo Graeme Lowdon, e il boss John Booth. Secondo le prime indiscrezioni trapelate dai colleghi di Motorsport.com, nonostante gli sforzi sostenuti per tenere in vita il team, proprio nelle ultime settimane Booth e Lowdon hanno iniziato ad avere vedute divergenti a livello finanziario da quelle del proprietario Stephen Fitzpatrick.

Anche se è facile intuire come, grazie al motore Mercedes, nel 2016 il distacco tra la Manor e le dirette avversarie possa almeno dimezzarsi, Fitzpatrick avrebbe rifiutato di dare spazio ad alcuni nuovi investitori utili a far crescere la squadra, una decisione non condivisa da Booth e Lowdon e che in u certo senso mette in forte dubbio il futuro del team inglese. Anche se per il momento la Manor non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alle possibili dimissioni di John Booth e di Graeme Lowdon, rumors hanno avvicinato la coppia di manager a un possibile progetto nel Mondiale Endurance.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button