Lewis Hamilton pensa al post-F1: firma un contratto con la Purple PR
Dopo essersi aggiudicato per la seconda volta in carriera il Mondiale di Formula 1, Lewis Hamilton inizia a pensare anche a quello che potrebbe essere il suo futuro, terminata l’avventura sulle quattro ruote. Il pilota della Mercedes, che si sta prendendo ancora qualche giorno di vacanza prima di rientrare al lavoro, in questi giorni è stato a Parigi per presenziare alla sfilata della Collezione Uomo autunno/inverno 2015-2016 di Louis Vuitton. Lewis Hamilton, dopo essersi diviso Simon Fuller, il suo manager, lo scorso novembre, ha recentemente firmato un contratto con l’agenzia Purple PR, che si trova a gestire star internazionali del calibro di Beyonce, Adele e Calvin Harris.
Effettivamente il 30enne, fidanzato di lunga data della pop star Nicole Scherzinger, non ha mia nascosto il suo interesse per la musica tanto che proprio nelle ultime settimane Lewis Hamilton avrebbe trascorso parecchio tempo in sala di registrazione, scrivendo testi di canzoni con la sua chitarra. Nonostante la carriera musicale di Lewis Hamilton sembra aver trovato un buon punto di partenza, il pilota della Mercedes, dal punto di vista sportivo e come conferma il collega Daniel Johnson del Telegraph, per quanto riguarda la sfera sportiva continua a gestire personalmente i suoi affari.
Proprio nei giorni precedenti ai prossimi test di Jerez de la Frontera, che prenderanno il via il 1° febbraio, Lewis Hamilton tratterà direttamente con il team per il rinnovo del suo contratto che, nonostante l’apparente tranquillità della scuderia tedesca e del britannico, non è stato ancora firmato.