Formula 1

Lewis Hamilton-Mercedes: rinnovo triennale da Paperone!

formula-1-hamilton-contratto-milionario-mercedes-001

Lewis Hamilton e la Mercedes stanno trattando. Il team di Stoccarda e il pilota Campione del Mondo 2014 di Formula 1, proprio in questi giorni starebbero discutendo del contratto del britannico che scadrà alla fine dell’anno. Toto Wolff e Niki Lauda, nonostante i rumors dei giorni scorsi, avrebbero preparato la bozza del rinnovo contrattuale di Hamilton, sicuri di assicurarsi la continuità di entrambi i piloti.

In base alle ultime indiscrezioni, il britannico starebbe negoziando un contratto triennale (scadenza datata per il 2018) con un ingaggio degno del miglior Paperone. La Mercedes avrebbe offerto una base fissa di 20 milioni di euro a stagione ai quali andrebbero ad aggiungersi alcuni bonus che per ogni titolo, 5 milioni per il terzo titolo mondiale, o vittoria ottenuta, 1 milione di euro. In caso di en plein Hamilton guadagnerebbe addirittura 45 milioni di euro diventando così il pilota di Formula 1 più pagato della stagione.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.