La Williams celebra con un logo speciale i 20 anni dalla morte di Senna

Perdura nel tempo il filo invisibile che collega l’attività della Williams con Ayrton Senna, tanto che il team di Grove, in occasione del ventennale dalla tragica scomparsa del pilota brasiliano, avvenuta in occasione del Gran Premio di San Marino il 1° maggio 1994, ha deciso di esporre sulla FW36 un nuovo logo celebrativo dell’anniversario che, disegnato dall’Ayrton Senna Foundation, sarà posizionato sul lato sinistro del becco della monoposto e verrà utilizzato in una serie di eventi organizzati dalla Fondazione per ricordare il tre volte campione del mondo di Formula 1.

«Ero molto vicino ad Ayrton e il logo con la doppia S è stato sempre presente sulle nostre vetture dopo la sua morte, 20 anni fa. Questo nuovo logo è il nostro modo di celebrare i suoi successi come pilota, oltre che dare merito all’ottimo lavoro che la sua Fondazione continua a fare per promuovere le opportunità educative in Brasile», ha raccontato Sir Frank Williams, proprietario dell’omonima scuderia.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.