La Ferrari presenterà la vettura il 25 gennaio a Maranello

Era attesa per la fine di gennaio, prima della partenza in direzione dei test spagnoli. La presentazione della Ferrari che correrà il mondiale 2014 di Formula 1 avverrà il prossimo sabato 25 gennaio alle ore 14.30 direttamente a Maranello. Nessuna rottura col passato, come invece alcuni giornalisti d’oltremanica avevano ipotizzato nei giorni scorsi.  Il giorno prima, invece, sarà svelato il nome della monoposto con la quale il Cavallino Rampante prenderà parte al campionato 2014 di Formula 1 e che, quest’anno, verrà scelto tra i tifosi tra una rosa di cinque candidati: F14T, F14Maranello, F14Scuderia, F166Turbo, F616.

Poi le monoposto partiranno alla volta di Jerez de la Frontera, dove finalmente si potrà avere una prima idea sui valori in campo. A far debuttare la Rossa in pista sarà proprio Iceman a portare al debutto la nuova monoposto. Il finlandese, tornato in Ferrari dopo quattro anni, sarà al volante della Ferrari 2014 nei primi due giorni di test, prima di lasciare il sedile a Fernando Alonso nelle giornate conclusive.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio