Incidente in casa Mercedes! Ma la vittima è Toto Wolff ed il veicolo è una bicicletta

Botto per il team di Brackley! Non ci troviamo però in pista in occasione di un GP, bensì nell’area danubiana austriaca, dove alcuni membri del team Mercedes si erano recati per uno spensierato  bike tour ristoratore. Si riporta che Paddy Lowe, nella giornata del 22 luglio, abbia perso il controllo del proprio veicolo a due ruote e abbia provocato un tamponamento, dal quale Toto Wolff è uscito nel modo peggiore nonostante i numerosi tentativi di evitare di colpire il socio. Il team Mercedes ha confermato su Twitter che il 42enne austriaco è stato sottoposto ad un’operazione in seguito alla frattura di gomito, polso, spalla e clavicola destra. Ovviamente l’umorismo non è mancato in casa Mercedes, dove hanno twittato «Metà uomo, metà macchina: non ci sarà più solo Arnie! Totonator si è unito al club»  ironizzando sulla “ferraglia” di sostegno applicata sulle ossa fratturate, con un riferimento ad un altro austriaco, il culturista Arnold Schwarzenegger.

 

L’hashtag #Totonator è stato condiviso anche dalla moglie Susie Wolff, la quale questa settimana si improvviserà infermiera per assistere il marito che, nella foto da lei postata, è ritratto sorridente ma con un tutore su tutto il braccio destro. A conferma dell’umore positivo ci giungono anche le parole dello stesso Wolff: «Abbiamo deciso di lasciare tutto ai professionisti. Lewis e Nico, ruota a ruota a 300 km/h, sono meglio di noi quando andiamo a 30!» 

Beatrice Zamuner

Mi chiamo Beatrice, ho 20 anni e faccio parte di F1World da 4 anni. Ho frequentato il Liceo Classico Franchetti a Mestre e ora studio lingue a Ca Foscari. Da un anno scrivo anche in inglese e attualmente scrivo e realizzo video per MotorLAT. L’interesse per la F1 è nato dalle vittorie di un giovane ma carismatico Fernando Alonso. Da grande vorrei diventare giornalista sportiva, perché ritengo che unire passione e professione sia la cosa migliore che un individuo possa attuare in tutta la propria vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio