Curiosità dalla F1

Il gruppo Volkswagen rincara la dose: «La Formula 1 non ci interessa»

Come se non fossero già state sufficienti le smentite degli ultimi mesi, ci risiamo. Il Gruppo Volkswagen non è interessato alla Formula 1. Martin Winterkorn, CEO della casa automobilistica tedesca, ha nuovamente ribadito il concetto di come, il Gruppo VW non si troverà a correre in Formula 1 nel prossimo futuro, nonostante le ultime indiscrezioni avessero lasciato intendere come i tedeschi avrebbero potuto tentare il grande salto con Audi e Porsche, marchi che attualmente stanno prendendo parte al Mondiale Endurance.

«In questo particolare momento non siamo interessati alla Formula 1, non c’è abbastanza emozione – ha commentato Winterkorn, ai colleghi del Bild am Sonntag – Abbiamo fatto una scelta e attualmente preferiamo le gare di durata dove i nostri marchi, Porsche e Audi, possono mostrare quanto siano resistenti e affidabili le nostre vetture», ha concluso.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.