Ferrari MediaGran Premio Singapore

GP Singapore Formula 1 2014: Raikkonen protagonista della nuova collezione Ferrari Shell V-Power LEGO

Si è aperto con una gara in miniatura l’evento organizzato a Singapore in concomitanza con il lancio mondiale della collezione Shell V-Power LEGO. Protagonisti della mini-sfida insieme a Kimi Raikkonen, in rappresentanza della Scuderia Ferrari, Ian Albiston, Technology Manager di Shell e due degli studenti partecipanti alla Shell Eco Marathon Asia, progetto di formazione sulla mobilità sostenibile e sulle energie alternative ideato dallo sponsor tecnico della Scuderia.

Al termine della speciale prova Kimi ha presenziato all’unveiling dei modelli in scala 1:2 di una F138, una 250 GTO, una 512s e una F12 berlinetta interamente realizzati in mattoncini Lego, tra le vetture e i playset nati dalla collaborazione con Ferrari e il gruppo LEGO presto disponibili – in versione miniatura – presso i distributori. Più di un anno e mezzo il tempo impiegato per produrre la nuova collezione che per la prima volta introduce il più piccolo motore pull-back mai realizzato da LEGO Group, capace di spingere ogni veicolo più di due metri per lancio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.