Formula 1

GP Singapore 2014, Fernando Alonso: un pomeriggio per gli sponsor

GP SINGAPORE F1/2014

Quella odierna è stata una giornata ricca di impegni per Fernando Alonso. Il pilota spagnolo della Ferrari, dopo aver incontrato il team Kaspersky ed essere stato l’ospite d’onore all’inaugurazione del nuovo Ferrari Store di Singapore, ha partecipato anche a un evento organizzato da UPS. Il due volte campione del mondo di Formula 1, presso il Clarke Quay, ha levato i veli a una monoposto interamente realizzata in corteccia e fittonia, pianta sempreverde di origine tropicale.

Per costruire la vettura in scala 1:1, sono servite otto settimane. Autore della scultura floreale è il celebre orticoltore Alan Wong che, assieme alla sua squadra, ha omaggiato la partnership tra lo sponsor logistico e la Ferrari, che proprio come una Formula 1, sempre in fase di aggiornamento e sviluppo, continua a crescere.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio