Gran Premio GermaniaPagelle di Formula 1

GP Germania Formula 1 2014: le pagelle

Nico ROSBERG 7: Ormai il titolo è alla portata di mano, sarà fortuna o sarà la superiorità nel gestire l’auto, fatto sta che Nico va forte ed errori ne fa pochissimi! In più la sua auto sembra essere baciata dalla fortuna

Valtteri BOTTAS 8: Il finlandese forse in futuro potrà dimostrare che sa andare forte anche sullo sterrato. Di sicuro però dovrà passare molta acqua sotto i ponti, perchè davanti a lui c’è una lunga carriera in formula 1. Che peccato che Massa con lo stesso potenziale non sia riuscito a portare a casa dei punti importanti….

Lewis HAMILTON 8: Gara fortemente condizionata dal problema in qualifica e dalla partenza dalle retrovie…ma che sorpassi che grinta!! Una vera belva in gara che fino all’ultimo mostra gli artigli.

Sebastian VETTEL 7:  Finalmente è davanti al compagno di squadra.Bello il suo duello con Alonso, peccato però che tutto ciò si avvenuto per delle posizioni lontane dal podio.

Fernando ALONSO 7: La migliore Ferrari e il migliore Fernando della stagione. Questo sintesi la dice grossa sul potenziale competitivo della Ferrari ma ad oggi non si può auspicare di meglio da una monoposto riuscita male, malissimo o come dice Lauda “una merda”.

Daniel RICCIARDO 7: Come personalità non ha nulla da invidiare ai Campioni del Mondo è cresciuto tantissimo durante questa stagione e non è improbabile che nel prossimo futuro la Red Bull scommetterà solo su di lui.

Kimi RAIKKONEN 4: Continua ad essere un auto rossa confusa tra le altre la Ferrari di Raikkonen. E’ chiaro da tanto che Kimi non avendo un’auto competitiva si fortemente demotivato e personalmente vedrei bene Bianchi al suo posto per il fine della stagione.

Felipe Massa  S.V.: Anche nell’ultimo week end il brasiliano si è trovato coinvolto in un rocambolesco fuori programma che ne ha sancito il ritiro prima di ancora di iniziare. Durante la pausa estiva non farebbe male l’ex ferrarista a recarsi in qualche santuario per contrastare la macumba che lo affligge.

Redazione

News in tempo reale, classifiche aggiornate, foto e video delle gare, F1 live, piloti, team, Gran Premi in diretta web, e curiosità dal grande mondo della Formula 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio