FOTO Formula 1 | Ecco a voi i primi render della McLaren-Renault 2018

Ecco a voi i primi render della McLaren-Renault 2018

© Sean Bull Design

Le voci circolano insistenti nel paddock della Formula 1: si sostiene che la partnership tra la McLaren e la Honda sia stata definitivamente archiviata, e che il team di Woking stia regolando gli ultimi dettagli in vista della collaborazione con la Renault, un accordo di tre anni che dovrebbe fornirgli le proprie power unit a partire dalla prossima stagione.

Stessa cosa per il mercato piloti: se la questione dovesse concludersi in questo senso, con tutta probabilità Fernando Alonso rimarrà in McLaren, ma dovrà mettere in conto un netto taglio del proprio stipendio. Il motivo? Non ci sarà più la Honda a stanziare quei 100 milioni di Euro che finivano, in parte, proprio nelle tasche dello spagnolo.

Queste, però, sono solamente delle news ufficiose: quelle ufficiali dovrebbero arrivare nell’imminente weekend di Singapore, quando finalmente scopriremo quali saranno gli equilibri che sortiranno il termine della stagione 2017 e l’inizio della prossima.

Nel frattempo… il noto designer britannico Sean Bull ha realizzato dei render della prossima McLaren MCL33, per l’occasione motorizzata Alpine, cioè quel marchio facente parte del mondo Renault e che si occupa della produzione di motori e di auto da corsa.
Che ne pensate?

Ecco a voi i primi render della McLaren-Renault 2018Ecco a voi i primi render della McLaren-Renault 2018Ecco a voi i primi render della McLaren-Renault 2018 Ecco a voi i primi render della McLaren-Renault 2018