Nico Rosberg, da ex pilota a manager per il ritorno di Kubica

Rosberg Sky palinsesto

Credits: Nico Rosberg, Twitter.com

Anche se ha appeso il casco al chiodo l’anno scorso dopo aver ottenuto ciò che voleva, diventare Campione del Mondo di Formula 1, Nico Rosberg non ha mai veramente mollato l’ambiente del Circus iridato.
Nel quale molto presto ritornerà sotto un’altra veste: anziché indossare tuta, casco e guanti da pilota, il tedesco sfoggerà giacca e cravatta per diventare manager di Robert Kubica.

Sul suo account twitter, infatti, Rosberg ha affermato che entrerà presto a far parte del management del polacco, in modo da aiutarlo a realizzare il suo sogno di ottenere di nuovo un sedile su una monoposto di F1.
Nico, quindi, affiancherà lo storico manager di Kubica, Alessandro Alunni Bravi, portando la sua esperienza e gestendo le trattative che Robert ha tuttora in corso, tra le quali quelle con la Williams e la Sauber, dal momento che un ritorno nella “sua” Renault sembra impossibile visto l’arrivo di Carlos Sainz Jr al fianco di Nico Hulkenberger.

Sono felice di lavorare con Robert per il suo ritorno in F1. Lui e Lewis sono gli avversari più veloci contro i quali ho corso”, queste le parole del tedesco Campione del Mondo sul social network che cinguetta, alle quali Kubica ha così risposto.
Sarà un onore collaborare con Nico su questo progetto: ci conosciamo da quando eravamo bambini e sarà sicuramente una grande risorsa per realizzare il mio rientro nel Circus iridato”.